Progettazione e arredi per uffici e accoglienza - storage per musei
Nel 1922 l'Ing. Michelangelo Sacchi ha inventato ed iniziato la produzione dei Tecnigrafi a molle con tavolo di legno, flessimetri, pantografi navali che hanno reso la ditta "ING. M. SACCHI SRL" famosa in tutta Italia e nel mondo.
Successivamente la figlia Maria Luisa ha continuato l'opera del padre fino al passaggio agli attuali soci.
Dal 1980, visto l'evolversi del mercato, si decide di ampliare la gamma dei prodotti specializzandosi in arredi d'interni con progettazione chiavi in mano di uffici operativi, direzionali, comunità, mense, scuole, magazzini, officine, complementi d'arredo come tendaggi ed illuminazione.
Dal 1990 progettiamo e realizziamo bookshop, locker e arredi per l'archiviazione museale. Visita il sito dedicato www.sacchimuseum.com
Consegna, montaggio e assistenza post vendita eseguiti da personale diretto dall'azienda, per garantire una corretta installazione dei prodotti; trasporto effettuato con automezzi propri.
Premiati nel 1995 all'Unione Industriale di Torino come soci fondari dell'AMMA, con le migliori aziende di Torino. Un marchio "ING. M. SACCHI SRL" che è stato, ed è tuttora, sinonimo di affidabilità e competenza, qualità indispensabili in un mercato sempre più complesso dove è necessario lavorare in sintonia, in perfetta intesa di stile e di valori in ogni momento ed in ogni settore. La nostra filosofia è basata su anni di lavoro che hanno portato la nostra azienda ad essere sinomino di qualità, affidabilità, competenza.